Riepilogo


“Derby nordico” per questo campionato Clandestino, tra due squadre che si conoscono anche al di fuori del campo di gioco e si rispettano.
Il valore del Colle è ben chiaro in questa competizione e la squadra ospite infatti parte subito molto bene, con i padroni di casa che arrancano, sbagliano troppo e non arrivano mai a contrastare veramente gli avversari.
Diversa musica invece nei 3 successivi set, dove le squadre si affrontano a viso aperto e la “battaglia” che ne nasce porta spettacolo e parziali tirati fino all’ultimo. Il Sanve cerca di restare acceso e di lottare al limite delle sue forze sfruttando tutta la sua corta panchina. Gli Scollegati sono sempre presenti e, grazie a ragazze veloci e reattive, non fanno cadere praticamente nulla, difendendo palle oltre l’immaginario; infatti il Sanve for Fun per portarsi a casa il punto è costretto spesso ad attaccare più palle nella stessa azione.
Alla fine solo pochissimi punti fanno la differenza e consegnano il bottino pieno agli ospiti.
Terzo tempo da applausi, con varietà e quantità di pietanze “home made”, degne della tradizione di questo palazzetto. Musica, balli, risate, confronti, … sigari … un mix di situazioni che hanno fatto protrarre molto questo “parziale”, con gli ospiti che si sono intrattenuti ben oltre i canonici tempi della festa; un paio proprio non ne volevano sapere di tornare a casa …. che siano ancora là????