Riepilogo
Seratona al palachiarano (o giu’ di li), il fatto è che la partita piu’ simpatica del campionato a mio modo di vedere è andata in campo ieri sera.
Le compagini non hanno smesso un secondo di incitare gli atleti in campo, ci sono state anche segnalazioni di errori arbitrali ma nel pieno rispetto del direttore di gioco e degli avversari.
Ma passiamo alla cruda cronaca dei fatti, i padroni di casa partono con la sconfitta subita contro il Cessalto giovedì scorso, poco male, la prestazione non era stata per nulla deludente, e partendo consci delle proprie armi subito imponiamo ritmo e gioco agli avversari, che si fanno distaccare di parecchie lunghezze, ma sale in cattedra il Wolf Team che con una zampata ben assestata al servizio, decide di decurtare il distacco facendo sentire il fiato sul collo ad un tutt’altro che arrendevole Chiarano, e cosi il primo set è nostro.
Il secondo set è sulla falsa riga del primo con i padroni di casa piu’ che mai determinati di portare a casa set e partita, e il secondo è nostro.
Al terzo set si presenta in ritardo il coach del Wolf Team, che con mosse ben azzeccate trova la quadra e rispedisce le aquile del Chiarano nel pollaio, il terzo è loro.
il quarto set presenta chiavi di lettura ben diverse, dapprima il Chiarano si fa quasi umiliare, sotto i colpi dei lupi opitergini, per poi ripartire al contrattacco quando non c’era piu’ nulla da fare; ma niente è per niente e il tie break inizia col Chiarano sopra di 5 , ormai incolmabile la distanza fra le 2 compagini che decidono di darsela di santa ragione a colpi di verduzzo dorato ,salame, formaggio e chi piu’ ne ha più ne metta.
Grazie amici Opitergini per la bellissima serata!!!!!