Riepilogo
Serata allegra al PalaChiarano, la tensione nelle fila dei padroni di casa si avvertiva forte e costante, prestazione tutt’altro che brillante.
Il primo set forse è l’unico che non ha mai dato pensieri al Chiarano che forte del suo assestamento non subisce grossi scossoni e arriva all’obbiettivo.
Dal secondo set in poi cambia la musica e mai niente è scontato, il Brugnera macina gioco e sicuro con le fortissime ragazze dietro che aspirano palloni senza soluzione di continuita’ ,e il palleggio che distribuisce in maniera omogenea fanno traballare le poche certezze del Chiarano, che riesce a portare a casa il secondo set, ma si arrende il terzo set dove gli ospiti salgono in cattedra e con pallonetti e gioco sul muro avversario diventano devastanti.
Al di là del risultato finale anche il quarto set rimane incerto fino a poco piu’ di metà dove sono poi i padroni di casa ad imporsi.
Chiedo scusa per il terzo tempo non all’altezza degli avversari, promesso che ci faremo perdonare, grazie ancora Brugnera per la sportività e la bellissima serata.