Riepilogo



Questa partita è iniziata … ed è finita ..
Purtroppo non sarà la solita cronaca legata al match, nonostante ci siano state azioni spettacolari, salvataggi impossibili e la voglia per entrambe le compagini di portare a casa il risultato ..
Purtroppo perché la partita è stata segnata dal troppo nervosismo, reiterato da parte di qualcuno degli avversari, che ha attaccato un pò tutti; se poi ci si mette anche il pubblico ospite, beh .. forse diventa davvero troppo; sta di fatto che i padroni di casa non hanno saputo lasciar correre, ed avendo risposto sono passati anche loro dalla parte del torto.
Per fortuna già sotto la doccia i giocatori pensavano al terzo tempo, forse perché sapevano che a San Vendemiano questa “pratica” piace parecchio? Direi di sì, ed infatti ancora una volta la tavola ben imbandita ha accontentato un pò tutti; se qualcuno si è attardato a tornare a casa un motivo ci sarà!!
P.S.: un plauso all’arbitro, che, nonostante non essendo “ufficiale”, è riuscito a tenere le redini del match e a sopportare tutto quello che “volava” nel palazzetto. Che sudata!!!!