Riepilogo
Ultima partita della stagione 2018-2019, scontro che sembra abbordabile per i ragazzi del Sanve, ma occhio a rilassarsi, troppe volte ci sono state sorprese poco simpatiche …
Questa serata però sembra cominciare col piede giusto per i ragazzi di San Vendemiano, che senza apparente sforzo riescono a portarsi subito avanti nel punteggio.
Il primo set scorre via senza particolari patemi, mentre la squadra ospite cerca di trovare il bandolo della matassa.
Secondo set più equilibrato, con i ragazzi di Pasiano che riescono ad impattare sul finire (20 a 20) ma non riescono a chiudere il parziale in proprio favore.
Nel terzo set la squadra di casa risulta ancora più quadrata e riesce piuttosto velocemente a chiudere la partita.
Questa volta il Sanve è riuscito a tenere ben salda l’attenzione ed a gestire quasi tutte le palle degli avversari; nel computo finale non si possono non citare vari palloni che aggrappandosi sul nastro hanno portato alcuni punti al Vorreyball e alcuni turni di battuta x il Sanve che hanno scavato il solco nel punteggio grazie ad una serie di ace a ripetizione.
… e vai di “ultimo” terzo tempo … allietato dalla ormai famosa musica sparata dal super impianto di Stefano e condito da sfizioni cicchetti (tramezzini, involtini, pizzette, focaccia e ottimo salame) ed addolcito da salame al cioccolato, tiramisù e panna cotta con fragole fresche .. birra a volontà … e poi, chissà?!?!