Riepilogo
“La mia banda suona il rock!…” così cantava Ivano Fossati qualche lustro fa, ma sta sera :”la mia squadra gioca a pallavolo!.”così a suonato la carica il Chiarano Volley, che cerca e trova una meritata vittoria a dire la verità su un San Vendemiano decimato dalle tante assenze.
Il primo set, la squadra di casa, come da copione attende guardinga gli ospiti in difesa, recuperando tutti i palloni possibili, per ripartire con fulminei attacchi ben orchestrati dal veterano(si fa per dire. in realtà giovanissimo), palleggiatore (Paolo V.)
Nel secondo set viene rivoluzionato l’organico della squadra di casa, che affida alle 2 donne (centrali) il compito di murare e difendere in zona 5 palloni velenosi, il Sanve fatica a trovare il bandolo della matassa e Chiarano sotto l’attenta e costante direzione del pluridecorato Benedetto, vince e convince.
Nel terzo set si destano i leoni del Sanve, che con una dapprima timida partenza, decidono poi di dare uno strappo che li porta a chiudere un set meritatissimo e non più recuperabile per i locali.
Il quarto set esula sicuramente da qualsiasi commento perchè ormai l’attenzione generale era tutta per le vettovaglie in fondo alla palestra, fra le tante leccornie e bevande citiamo il dolce di Lara ,el saeame de Re Jhon (da no confonder con Re cion), ma sopratutto la panna cotta con le fragole dell’accoppiata vincente Lorella/Stefano.