Riepilogo
Incontro più brutto che bello … caratterizzato anche da un infortunio fortuito al ginocchio di una giocatrice ospite (TANTI AUGURI PER UNA PRONTA GUARIGIONE).
A parte il secondo set, dove il Meduna un pò si perde e soffre le battute dei ragazzi del Sanve, per tutto il match si vedono poche cose interessanti e parecchie imprecisioni da una parte all’altra della rete.
Partita che scorre sulle ali della lentezza con solo alcuni sprazzi di gioco degni di nota e che smuovono in maniera decisa il punteggio (vedi le battute in salto della banda del Meduna).
Il Sanve mantiene per tutti i set un assetto simile, mentre il Meduna cambia più volte anche il palleggio, purtroppo però questo non giova molto alla compagine.
I ragazzi di San Vendemiano controllano comunque la partita ma come successo in altre occasioni rischiano un pò nel quarto set mangiandosi un buon vantaggio e sfruttando l’ultima battuta sbagliata della squadra ospite.
Fortunatamente il morale torna a salire durante il “solito ricco” 3° tempo, tra piatti salati e dolci vari, conditi da buona musica ….. ma questo, oramai, è storia!!