Giorno: 27 Aprile 2023
SanveWolfteam
3 - 2Tempo pieno |
Team 11Volley Chiarano Anteprima |
Volley Tamai vs Gli sCOLLEgati
Compagine unita, determinata e vincente quella del Volley Tamai scesa in campo ieri sera, in casa, per l’ultima partita del campionato amatoriale di pallavolo ‘Volley Clandestino’.
Si conclude con grande gioia e soddisfazione l’annata sportiva 2022/2023 che ha visto protagonisti i biancorossi del Tamai che, con spirito deciso, hanno affrontato anche gli avversari più temuti. E temuti erano anche gli avversari dell’ultimo match, la squadra del Colle Umberto che storicamente hanno sempre dato del filo da torcere alla formazione delle furie rosse del Volley Tamai.
A onor del vero, il risultato esaltante finale è maturato con un impegno settimanale nel quale non c’è stata tregua negli allenamenti e nei tanti sacrifici di tutti i componenti della squadra perché sempre numerosi hanno partecipato agli appuntamenti settimanali con costanza e serietà. Il capitano tecnico (leggasi allenatore sebbene non voglia che lo si chiami così) Umberto Naclerio ha saputo portare il gruppo ad un buon livello tecnico permettendo così di far giocare tutti i ragazzi e le ragazze nel corso del campionato.
Grande unione e supporto anche da parte di chi, sfortunatamente, ha incontrato qualche piccolo inconveniente fisico nel corso del campionato ma ha saputo supportare la squadra in ogni modo e in ogni forma.
Un ringraziamento speciale al bravissimo arbitro, Alessandro Bortolin sempre presente: una garanzia al massimo dell’affidabilità. Supporto e sostegno fondamentale quello delle famiglie di tutti i giocatori e giocatrici ed in particolare dal piccolo Salvatore, indiscusso numero 1 del Volley Tamai.
Arrivederci a tutti a presto.
FM
Volley TamaiGli sCOLLEgati
3 - 0Tempo pieno |